Vendita Monolocale, Orikum, Valona, Albania, orikum

Vendita - Cod. 28970

  • Tipologia: Monolocale
  • Superficie: 49 m²
  • N° stanze: 1+1
  • Piano: 1

BENVENUTO !!!
 
PREZZO £ 25500 PER NEGOZIATI
 
Per la vendita appartamento piena proprietà in Albania con balcone e vista sulla baia e banda Karaburun. L'appartamento completamente arredato, il cancello d'ingresso dell'edificio assicurato, piscina privata e un parcheggio sotterraneo. Costruito nel 2009, sono stato il primo e unico proprietario. 1 camera da letto e soggiorno con cucina a vista e sala da pranzo, bagno, balcone. L'appartamento può ospitare 4 persone più letto extra pacificamente. La cucina è completamente attrezzata: stufa elettrica, fornello a gas, tostapane, bollitore elettrico, griglia per la lavatrice, aspirapolvere, ferro da stiro, pentole piatti ecc, lettino per il bambino, la lava dai sedili. L'appartamento è dotato di aria condizionata da due società di pompa di calore indipendente Heier con funzione di riscaldamento. Finestre con doppi con persiane, porte scorrevoli, porta blindata d'ingresso. appartamento MAI non è stato affittato, è ancora 'come nuovo'. È stato utilizzato solo da me così ben curato.
Questo posto è il posto migliore per l'acquisto di Orikum. Sentitevi liberi di guardare e ulteriori dettagli sul. Non consiglio l'acquisto di beni immobili da parte delle agenzie albanesi noi chiamare e troverete il perché !!!
In Orikum a trovare tutto il necessario per la vita di tutti i giorni: bar, negozi, banche, bar, ufficio postale, scuole, asili, alberghi, ristoranti, medico, farmacia, stazione di benzina, ecc .. Orikum 3 km marina -najtansza sull'Adriatico !!! Przelecz Logar e la 15 km Parco Nazionale, Plaza 800,

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB