Vendita Casa indipendente, Delvine, Delvinë, Albania, Delvine

Vendita - Cod. 43365

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 100 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 1
  • Stato dell'immobile: Buono

Scopri la tranquillità nel quartiere "Papuçi" di Delvine, a soli 20 chilometri di strada panoramica o a soli 20 minuti dalla vivace città di Saranda. Questo rifugio privato, una residenza meticolosamente realizzata nel 2000, si estende su 100 metri quadrati all'interno di un vasto appezzamento di terreno di 1000 metri quadrati ornato da rigogliosi agrumi.

Entra nel calore di questa casa dotata di due camere da letto, un accogliente soggiorno con un affascinante camino, una cucina ben attrezzata e un bagno rinfrescante. Il design e il layout attenti creano un'atmosfera invitante, perfetta sia per il relax che per l'intrattenimento.

Immersa in una zona tranquilla e residenziale, questa struttura offre una fuga serena pur essendo convenientemente vicina ai servizi di Saranda. Al prezzo di € 135.000, questa residenza comprende non solo una casa ma una tela di possibilità. Gli estesi 1000 metri quadrati di terreno offrono un invito aperto a immaginare e creare, forse la piscina dei tuoi sogni o altri ambienti esterni stimolanti.

Per coloro che apprezzano la compagnia degli animali, l'ampio spazio consente un rifugio per gatti, cani o anche cavalli, assicurando che ogni membro della famiglia, peloso o meno, si senta a casa. Cogli l'opportunità di coltivare uno stile di vita di tranquillità, creatività e connessione con questa deliziosa proprietà a Delvine.
Situato a soli 20 minuti dalle incantevoli coste di Saranda, Delvine, Albania, si presenta come un rifugio dove lo stile di vita si fonde perfettamente con la storia, creando un'esperienza di vita accattivante. Al di là della vicinanza al magico Mare di Saranda, Delvine offre un fascino unico, allettando chi è alla ricerca di un luogo dove convergono natura, storia e comunità.

In Delvine, il fascino di una vita dai ritmi più lenti si intreccia con la promessa di tesori bioalimentari. Immagina di passeggiare tra i mercati locali, dove la generosità della terra viene celebrata attraverso una vasta gamma di prodotti freschi e biologici. La disponibilità di alimenti biologici non solo migliora l’esperienza culinaria, ma promuove anche uno stile di vita più sano, dal campo alla tavola, in linea con la crescente preferenza per una vita sostenibile.

Immerso nella storia, Delvine rappresenta una testimonianza vivente del ricco arazzo culturale dell'Albania. Le strade acciottolate si snodano attraverso la città, conducendo a tesori archeologici che sussurrano storie di antiche civiltà. Dalle antiche rovine ai monumenti ben conservati, ogni angolo di Delvine riecheggia gli echi dei secoli passati, offrendo un senso di connessione alle radici di questo affascinante luogo.

Tuttavia, il vero cuore pulsante di Delvine risiede nella sua comunità calda e accogliente. La città è abbellita da persone amichevoli che abbracciano i nuovi arrivati ​​a braccia aperte. Che si tratti di conversare nei bar locali, di partecipare a eventi comunitari o semplicemente di godersi il ritmo quotidiano della vita, i residenti si ritrovano immersi in un senso di appartenenza che definisce l'essenza di Delvine.

Scegliere di vivere a Delvine è un invito a uno stile di vita in cui il Mare di Saranda è a pochi passi di distanza, dove il cibo biologico è una delizia culinaria, dove la storia è una compagna di vita e dove la comunità amichevole diventa una famiglia allargata. . Delvine invita coloro che cercano non solo un luogo in cui risiedere, ma una destinazione dove ogni giorno è un capitolo di una storia intrecciata con la natura, la storia e il calore della sua gente.
Eron Cumani
Saranda invest property agjensy
sarandainvestproperty@gmail. com
sarandainvestproperty@yahoo. com
00355/694801295 Mob , (VIBER) (WatsApp)
00355/674938097 (VIBER) (WatsApp)
00355/8522 5110 Office

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Sarandainvestproperty Agency
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB