Vendita Bilocale, Saranda, Saranda, Albania, Sarande - Quarter No 3 , Street RRuganr 6

Vendita - Cod. 43347

  • Tipologia: Bilocale
  • Superficie: 100 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: 2

Appartamento Vista Mare
Intraprendi un'esperienza di vita senza precedenti a Saranda con questo appartamento meticolosamente progettato, immerso in una città rinomata per i suoi 300 giorni di sole e un clima altamente favorevole. Questa sofisticata residenza di 100 m², situata al secondo piano, incarna un'armoniosa fusione di lusso e funzionalità.
Composta da 2 camere da letto, un'ampia cucina-soggiorno, 2 bagni e un balcone esposto a sud-est strategicamente posizionato, l'abitazione emana un ambiente di raffinata eleganza. Realizzata nel 2020, questa proprietà non solo riflette l'estetica contemporanea, ma vanta anche un certificato di proprietà sicuro, che sottolinea l'integrità legale.
Elevando i tuoi standard di vita, l'appartamento è dotato di un ascensore per un accesso senza interruzioni ed è sottoposto a una meticolosa amministrazione annuale, garantendo un'esperienza di proprietà senza problemi. Posizionato a soli 1000 metri dal mare, offre un rifugio dal clamore urbano, presentando un tranquillo rifugio lontano dal caos e dalla frenesia della città.
Il sistema di riscaldamento elettrico, dotato di controlli individuali, abbinato al condizionatore, consente una gestione personalizzata del clima tutto l'anno. Questa residenza è più di una casa; è una testimonianza dell'epitome della moderna vita costiera.
Fornendo una soluzione chiavi in mano, la proprietà comprende porte, piastrelle e sanitari nei bagni meticolosamente selezionati. I parcheggi pubblici nelle vicinanze migliorano l'accessibilità, sottolineando la comodità sia per i residenti che per gli ospiti.
Situato alla periferia della città, goditi i vantaggi dell'aria fresca e delle viste panoramiche sul mare e sul paesaggio urbano. Al prezzo di 119.900€, questa offerta esclusiva invita gli individui più esigenti a cogliere l'opportunità di rivendicare la propria partecipazione nell'epitome della raffinatezza di Saranda. Migliora il tuo stile di vita e rendi questo appartamento senza precedenti il tuo rifugio nel fascino della vita costiera.
Scegli Eron Çumani come il tuo agente immobiliare di fiducia per una comprovata esperienza di eccellenza che dura da 15 anni e oltre 100 transazioni di successo con acquirenti in tutto il mondo. Autorizzati dal Ministero della Giustizia albanese, forniamo consulenza giuridica e immobiliare esperta per garantire un'esperienza immobiliare sicura e senza intoppi.
Ciò che ci distingue è il nostro portafoglio diversificato di proprietà, che ti offre una vasta gamma di opzioni per trovare la soluzione perfetta per le tue esigenze. Eron Çumani Real Estate è orgogliosa di fornire prezzi flessibili e convenienti, garantendo che il tuo investimento sia in linea con il tuo budget e le tue preferenze.
Il nostro impegno per la trasparenza si estende alle transazioni finanziarie, dove offriamo servizi di consulenza con i tassi di commissione più bassi attraverso banche rispettabili. La tua tranquillità finanziaria è la nostra priorità.
Vuoi personalizzare il tuo spazio abitativo? Offriamo un servizio unico per progettare immobili al grezzo secondo i tuoi gusti, creando una casa che riflette veramente il tuo stile e le tue preferenze.
Per i proprietari di immobili, i nostri servizi vanno oltre la transazione. Eccelliamo nella gestione immobiliare, soprattutto durante la stagione turistica, sia tramite Airbnb che tramite l'affitto tradizionale. Prendiamoci cura dei dettagli mentre tu godi dei vantaggi del tuo investimento.
Per migliorare la comunicazione e la comprensione, forniamo servizi di traduzione autorizzati, garantendo che ogni aspetto del vostro percorso immobiliare sia chiaro e comprensibile.
Scegli Eron Çumani Real Estate: dove esperienza, integrità e un approccio incentrato sul cliente convergono per trasformare le tue aspirazioni immobiliari in realtà.

Eron Cumani
Saranda invest property agjensy
sarandainvestproperty@gmail. com
sarandainvestproperty@yahoo. com
00355/694801295 Mob , (VIBER) (WatsApp)
00355/674938097 (VIBER) (WatsApp)
00355/8522 5110 Office

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Sarandainvestproperty Agency
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB